MOLFETTA. “Sorridi con il cuore”, l’iniziativa benefica della parrocchia Immacolata e dell’oratorio San Filippo Neri

sorriso1

Molfetta - L’Azione Cattolica della parrocchia Cuore Immacolato di Maria e Oratorio San Filippo Neri promuove, anche quest’anno, all’interno della "Settimana della Carità", l’iniziativa a scopo benefico "Sorridi con il cuore". Sorridi con il cuore è lo slogan che ci accompagna da diversi anni nel riproporre, a quanti ne condividono l’importanza, un gesto concreto di solidarietà e di vicinanza a chi si trova in difficoltà. Sorridi con il cuore è una sagra gastronomica e un mercatino di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto al Fondo Famiglia-Lavoro della nostra parrocchia. Sappiamo quante famiglie del nostro territorio subiscono in questo tempo di crisi, la conseguente mancanza di lavoro.

Shares

Molfetta – L’Azione Cattolica della parrocchia Cuore Immacolato di Maria e Oratorio San Filippo Neri promuove, anche quest’anno, all’interno della “Settimana della Carità”, l’iniziativa a scopo benefico “Sorridi con il cuore”. Sorridi con il cuore è lo slogan che ci accompagna da diversi anni nel riproporre, a quanti ne condividono l’importanza, un gesto concreto di solidarietà e di vicinanza a chi si trova in difficoltà. Sorridi con il cuore è una sagra gastronomica e un mercatino di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto al Fondo Famiglia-Lavoro della nostra parrocchia. Sappiamo quante famiglie del nostro territorio subiscono in questo tempo di crisi, la conseguente mancanza di lavoro.

L’Azione Cattolica condivide pienamente la scelta della comunità parrocchiale e la supporta anche con questa iniziativa.

Lo stile con cui vogliamo invitare alla partecipazione è quello della solidarietà e della responsabilità.

Solidarietà, per mettere insieme i nostri piccoli gesti concreti. Responsabilità, per essere capaci di risposte coraggiose e profetiche nella logica di un impegno gratuito.

La sagra si svolgerà  sabato 10 novembre, dalle 18.00 alle 21.30, e domenica 11 novembre, dalle 8.30 alle 13.00.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×