MOLFETTA. Sabato all’Emporio Amato con la Santa Allegrezza

emporio amato

Molfetta - Acquistare gli addobbi natalizi, fare la spesa e godersi un momento di relax come un concerto, per entrare meglio nell'atmosfera natalizia, sono attività che non sempre si conciliano. Soprattutto quando il tempo è poco e gli spazi sono dilatati tra aree diverse della città. Per questo motivo "Premio Agorà" ha deciso di portare la musica all'interno dell'Emporio Amato, la struttura commerciale all'ingresso della zona Asi di Molfetta. Sabato 8 dicembre alle ore 18 il collettivo Teatrarte presenterà lo spettacolo musicale "Canti Natalizi".

Shares

Molfetta – Acquistare gli addobbi natalizi, fare la spesa e godersi un momento di relax come un concerto, per entrare meglio nell’atmosfera natalizia, sono attività che non sempre si conciliano. Soprattutto quando il tempo è poco e gli spazi sono dilatati tra aree diverse della città. Per questo motivo “Premio Agorà” ha deciso di portare la musica all’interno dell’Emporio Amato, la struttura commerciale all’ingresso della zona Asi di Molfetta. Sabato 8 dicembre alle ore 18 il collettivo Teatrarte presenterà lo spettacolo musicale “Canti Natalizi”.

Un coro diretto da Anna Maria Muti con 40 voci di allievi della “Scuola dello Spettacolo”, da bambini di 4 anni fino a giovani di 20, eseguirà alcuni canti tradizionali e gospel, con la direzione artistica di Floriana la Forgia, all’interno della grande superficie di vendita.

Perchè per sentire un concerto o acquistare un presepe e sentirsi più vicini al Natale non serve arrivare fino a Spaccanapoli. Basta fermarsi all’Emporio Amato e lasciarsi sorprendere dalla varietà di soluzioni proposte da quelle complete, ai singoli personaggi in miniatura o alti fino a un metro, tantissimi stupendi alberi natalizi di ogni misura, dalle soluzioni artigianali a quelle low cost. E per chi questo sabato non potrà esserci, il concerto sarà riproposto domenica 16 dicembre alle ore 11.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×