MOLFETTA. Pallavolo, da oggi nasce l’Exprivia Molfetta

exprivia pallavolo dic2012

Molfetta - La Pallavolo Molfetta cambia nome in Exprivia Molfetta. Da oggi l’azienda, che ha la sua sede principale a Molfetta è il main sponsor della società biancorossa. Exprivia pone le sue fondamenta su un patrimonio di competenze e un’esperienza maturata con oltre 25 anni di presenza costante nell’ Information Technology; mercati banche e finanza, industria, telecomunicazioni, utilities, trasporti, pubblica amministrazione e sanità: questi i settori di mercato nei quali l’azienda occupa una posizione di primo piano. Quotata in Borsa Italiana dal 2000 e al segmento STAR MTA da ottobre 2007, Exprivia conta attualmente un team di oltre 1400 persone distribuite fra le sedi in Italia (Molfetta, Milano, Roma, Vicenza, Trento, Bari, Genova, Piacenza, Spagna, Messico e Guatemala).

Shares

Molfetta – La Pallavolo Molfetta cambia nome in Exprivia Molfetta. Da oggi l’azienda, che ha la sua sede principale a Molfetta è il main sponsor della società biancorossa. Exprivia pone le sue fondamenta su un patrimonio di competenze e un’esperienza maturata con oltre 25 anni di presenza costante nell’ Information Technology; mercati banche e finanza, industria, telecomunicazioni, utilities, trasporti, pubblica amministrazione e sanità: questi i settori di mercato nei quali l’azienda occupa una posizione di primo piano. Quotata in Borsa Italiana dal 2000 e al segmento STAR MTA da ottobre 2007, Exprivia conta attualmente un team di oltre 1400 persone distribuite fra le sedi in Italia (Molfetta, Milano, Roma, Vicenza, Trento, Bari, Genova, Piacenza, Spagna, Messico e Guatemala).

“Si tratta di un legame prestigioso – dice il presidente dei biancorossi Antonio Antonaci – ed è per noi un onore affiancare un’azienda di questo calibro ad un progetto sportivo ambizioso come il nostro”. Dello stesso parere l’amministratore delegato dell’azienda molfettese, Domenico Favuzzi: ”Ripetersi che sono tempi difficili certo non giova a nessuno di noi; da oggi l’Exprivia – aggiunge Favuzzi – ha voluto scommettere ancora affacciandosi nel campo sociale. La scelta della disciplina della pallavolo è stata una scelta mirata e i risultati anche in questo campo non tarderanno ad arrivare”.

E l’Exprivia, come la Pallavolo Molfetta, di scelte mirate ne ha già compiute tante: ha sempre guardato al futuro, alla costante ricerca di tecnologie che sapessero anticipare i trend di mercato, per proporre ai clienti soluzioni e servizi in grado di migliorare i propri processi di business. Questa visione strategica, unita alla conoscenza delle specifiche esigenze di ogni singolo interlocutore, costituiscono gli elementi distintivi del Gruppo.

Scelte vincenti, dunque, le stesse che sul rettangolo di gioco biancorosso la Pallavolo Molfetta opera da due anni a questa parte disputando egregiamente il campionato di Serie A. Vincere in campo economico è ancora possibile e da oggi la Pallavolo (a) Molfetta cambia decisamente passo. Una schiacciata verso il successo: insieme è decisamente più bello.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×