MOLFETTA. Passione e Tradizione sostiene Save the Children

save the children dic2012

Molfetta - Prosegue all’insegna della solidarietà il Natale di Passione e Tradizione. Giovedì 20 alle ore 19.30 andrà in scena una performance teatrale organizzata in collaborazione con il collettivo “Dino La Rocca” che si esibirà presso l’Auditorium Regina Pacis per raccogliere fondi da devolvere all’Associazione Save The Children. Passione e Tradizione cercherà di tener fede ai principi fondanti del proprio statuto che oltre alla valorizzazione delle tradizioni locali e del territorio la vede in prima linea per la promozione della carità e della beneficenza in qualsiasi forma. È per questo che il presidente Giacomo Sancilio e tutti i soci fondatori desiderano lanciare un appello alla sensibilità di quanti giovedì prossimo vorranno contribuire all’acquisto di un tagliando per la serata teatrale di beneficenza promossa a pochi giorni dal Santo Natale.

Shares

Molfetta – Prosegue all’insegna della solidarietà il Natale di Passione e Tradizione. Giovedì 20 alle ore 19.30 andrà in scena una performance teatrale organizzata in collaborazione con il collettivo “Dino La Rocca” che si esibirà presso l’Auditorium Regina Pacis per raccogliere fondi da devolvere all’Associazione Save The Children. Passione e Tradizione cercherà di tener fede ai principi fondanti del proprio statuto che oltre alla valorizzazione delle tradizioni locali e del territorio la vede in prima linea per la promozione della carità e della beneficenza in qualsiasi forma. È per questo che il presidente Giacomo Sancilio e tutti i soci fondatori desiderano lanciare un appello alla sensibilità di quanti giovedì prossimo vorranno contribuire all’acquisto di un tagliando per la serata teatrale di beneficenza promossa a pochi giorni dal Santo Natale.

“Un connubio perfetto tra divertimento e solidarietà che permetterà all’Associazione Passione e Tradizione di portare avanti un progetto con Save the Children per l’adozione e il sostentamento di un bambino a distanza. Anche solo 5 euro in più possono contribuire al sostegno dei bambini e al miglioramento del loro tenore di vita”.

Domenica 23 dicembre, infine, l’Associazione sarà presente con un presidio presso il punto vendita Primo Prezzo sito in via Giovani Paolo II (nella nuova 167) a raccogliere beni alimentari da donare alla Caritas diocesana, continuando una collaborazione già intrapresa da un anno a questa parte.

Ma il prossimo appuntamento all’insegna del divertimento e dell’allegria è previsto per sabato 15. In occasione della notte bianca, infatti, un gruppo di amici dell’oratorio Don Bosco si esibirà nei consueti canti natalizi sotto l’albero di Natale che Passione e Tradizione ha allestito in piazza Mazzini. “Siete tutti invitati a prender parte alla festa – conclude Sancilio. Il Natale è felicità, solidarietà e stare insieme, gli stessi valori che hanno unito i soci e che vorremmo trasmettere a tutti coloro che si uniranno a noi”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×