MOLFETTA. Da questa mattina in distribuzione il numero 89 de “il Fatto”

89 news

Molfetta - Sarà in distribuzione, da questa mattina, il numero 89 de "il Fatto". Il consueto numero natalizio apre con l'editoriale del direttore, Giulio Cosentino, dedicato alle ultime vicende politiche molfettesi. Si prosegue poi con ampio spazio, oltre alla recente cronaca locale, anche ai fatti di attualità della città come l'intitolazione del laboratorio navale alla “Vespucci” o la rinnovata tradizione dell’omaggio floreale alla Madonna in occasione della festa di S. Barbara. Spazio anche alla questione delle riprese del consiglio comunale e ad un confronto del mondo contadino tra ieri ed oggi. La parte centrale è, invece, dedicata all'interessante "Speciale Bilancio" con un'attenta analisi di tutte le spese del Comune di Molfetta corredata da grafici e tabelle.

SFOGLIA IL GIORNALE...

SCARICA IL GIORNALE...

Shares

Molfetta – Sarà in distribuzione, da questa mattina, il numero 89 de “il Fatto”. Il consueto numero natalizio apre con l’editoriale del direttore, Giulio Cosentino, dedicato alle ultime vicende politiche molfettesi. Si prosegue poi con ampio spazio, oltre alla recente cronaca locale, anche ai fatti di attualità della città come l’intitolazione del laboratorio navale alla “Vespucci” o la rinnovata tradizione dell’omaggio floreale alla Madonna in occasione della festa di S. Barbara. Spazio anche alla questione delle riprese del consiglio comunale e ad un confronto del mondo contadino tra ieri ed oggi. La parte centrale è, invece, dedicata all’interessante “Speciale Bilancio” con un’attenta analisi di tutte le spese del Comune di Molfetta corredata da grafici e tabelle.

SFOGLIA IL GIORNALE…

SCARICA IL GIORNALE…

A seguire, anche in questo numero natalizio, tutta la seconda parte è incentrata sulla cultura e sugli eventi della città: dalla storia di Donna Nietta, crocerossina in prima linea, ai più importanti eventi culturali della città, come le installazioni del maestro Alberto Biasi nella città antica, senza dimenticare le segnalazioni dei cittadini. Non manca poi l’appuntamento con “il Cantastorie” di Pietro Capurso, che questo mese racconta la vita politica attuale della città con “Pelìteche e Peletecàuse”. A seguire, come sempre, gli appuntamenti fissi con la natura, il lavoro, l’oroscopo, i consigli per l’alimentazione ed il sudoku. Un numero da non perdere, da ritirare subito in uno degli oltre 150 punti di distribuzione sparsi per la città. Non resta che augurarvi buona lettura e buone feste da tutta la redazione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×