MOLFETTA. Tennis: la giovanissima molfettese Claudia Frisario alle finali del “Torneo di Natale”

Claudia Frisario

Molfetta - La giovanissima promessa del tennis molfettese Claudia Frisario ha brillantemente raggiunto le finali del prestigioso "Torneo di Natale" organizzato dall'Accademia Tennis di Bari presso i campi della Societa' Ginnastica Angiulli. La giovane portacolori del Country Club Molfetta allenata dal M° Paolo Peruzzi ha brillantemente superato la barese Madio, la sicilana Alaimo e la sarda Garbo e si è guadagnata il girone finale della categoria under 9 in cui se la vedrà con le superfavorite Valletta e Di Muzio.

Shares

Molfetta – La giovanissima promessa del tennis molfettese Claudia Frisario ha brillantemente raggiunto le finali del prestigioso “Torneo di Natale” organizzato dall’Accademia Tennis di Bari presso i campi della Societa’ Ginnastica Angiulli. La giovane portacolori del Country Club Molfetta allenata dal M° Paolo Peruzzi ha brillantemente superato la barese Madio, la sicilana Alaimo e la sarda Garbo e si è guadagnata il girone finale della categoria under 9 in cui se la vedrà con le superfavorite Valletta e Di Muzio.

Domenica 23 l’atto finale della manifestazione che ha avuto piu’ di 600 giovani partecipanti provenienti da tutte le regioni e che avra’ come madrina della premiazione la brindisina Flavia Pennetta. Complimenti alla piccola Claudia seguita con amorevole apprensione dalla sua famiglia e da tutto lo staff tecnico del Country Club Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×