MOLFETTA. Il Natale dei più piccoli: festa del settore giovanile domenica 30 dicembre

virtus 2012 de falco

Molfetta - Come da sempre dimostrato, la società dell’A.S.D. Pallacanestro Molfetta oltre alla prima squadra è attenta a tutto ciò che gravita attorno ad essa, e con ciò s’intende il florido settore giovanile, frutto di tanto lavoro effettuato da tanti, piccoli e grandi, nel corso di questi anni. Non poteva mancare, come ogni anno, il classico appuntamento di fine anno organizzato dalla società, con la presenza dei giocatori della squadra senior e di tutti ragazzi più grandi e anche dei più piccoli, per vivere assieme la gioia che il Natale e queste feste portano con sé.

Shares

Molfetta – Come da sempre dimostrato, la società dell’A.S.D. Pallacanestro Molfetta oltre alla prima squadra è attenta a tutto ciò che gravita attorno ad essa, e con ciò s’intende il florido settore giovanile, frutto di tanto lavoro effettuato da tanti, piccoli e grandi, nel corso di questi anni. Non poteva mancare, come ogni anno, il classico appuntamento di fine anno organizzato dalla società, con la presenza dei giocatori della squadra senior e di tutti ragazzi più grandi e anche dei più piccoli, per vivere assieme la gioia che il Natale e queste feste portano con sé.

E’ proprio per questo che con grande gioia e orgoglio la A.S.D. Pallacanestro Molfetta Domenica 30 Dicembre alle ore 11:00 presso il PalaPoli sarà lieta di organizzare la festa di fine anno di tutto il vivaio cestistico molfettese: una ghiotta occasione per tutti i giovani cestisti molfettesi per stringere la mano ai loro beniamini della squadra senior, divertirsi e salutarsi, augurandosi un 2013 ricco di gioie e soddisfazioni cestistiche, cosi come lo è stato questo 2012.

Come detto, l’appuntamento è per Domenica 30 Dicembre alle ore 11:00 al PalaPoli, vietato mancare!

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×