MOLFETTA. Importanti sviluppi della vicenda relativa all’imprenditore Francesco Raguseo

Il-Tribunale-di-Bari

Molfetta - In relazione alla vicenda giudiziaria di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi e che ha coinvolto l’imprenditore edile molfettese, cav. Francesco Raguseo, legale rappresentante della So.Me.Co., venerdì 4 gennaio 2013, la Terza Sezione Penale del  Tribunale di Bari, presieduta dalla dott.ssa Francesca La Malfa, ha dichiarato “...la nullità dell’ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari di Trani in data 20.12.2012 e, per l'effetto..." ha annullato "...la misura cautelare in atto, disponendo l’immediata liberazione del ricorrente”.

Shares

Molfetta – In relazione alla vicenda giudiziaria di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi e che ha coinvolto l’imprenditore edile molfettese, cav. Francesco Raguseo, legale rappresentante della So.Me.Co., venerdì 4 gennaio 2013, la Terza Sezione Penale del  Tribunale di Bari, presieduta dalla dott.ssa Francesca La Malfa, ha dichiarato “…la nullità dell’ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari di Trani in data 20.12.2012 e, per l’effetto…” ha annullato “…la misura cautelare in atto, disponendo l’immediata liberazione del ricorrente”.

Tale provvedimento, le cui motivazioni sono attese per i prossimi giorni, ha un evidente contenuto totalmente cassatorio di tutto l’operato del GIP di Trani.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×