MOLFETTA. Scomparso a Bologna il molfettese Giulio Amoruso

giulio amoruso

Molfetta - È scomparso dal 20 gennaio 2013 il molfettese Giulio Amoruso di 42 anni. La scomparsa è avvenuta a Bologna (zona Lame) città nella quale il giovane risiedeva e lavorava. L'uomo, alto 170 cm e con occhi e capelli castani, è riconoscibile da due tatuaggi su entrambi gli avambracci: uno con la scritta "Donde esta Dios" in corsivo e l'altro con scritto "Giulius".

Shares

Molfetta – È scomparso dal 20 gennaio 2013 il molfettese Giulio Amoruso di 42 anni. La scomparsa è avvenuta a Bologna (zona Lame) città nella quale il giovane risiedeva e lavorava. L’uomo, alto 170 cm e con occhi e capelli castani, è riconoscibile da due tatuaggi su entrambi gli avambracci: uno con la scritta “Donde esta Dios” in corsivo e l’altro con scritto “Giulius”.

Ad occuparsi del caso anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto?” di Rai3. Non avendo ricevuto notizia direttamente dai familiari invitiamo chiunque abbia notizie a contattare la redazione della trasmissione televisiva telefonando al numero 068262 o inviando un fax al numero 0637350604 per poter aiutare la ricerca dell’uomo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×