MOLFETTA. Libertas Molfetta: tra successi e solidarietà

libertas molfetta feb2013

Molfetta - In città si ricomincia a respirare aria di grande calcio, e per i ragazzi del presidente Lanza il sogno chiamato serie D sembra sempre più raggiungibile. Domenica va di scena la ventiduesima giornata del campionato di eccellenza pugliese, al Paolo Poli di Molfetta i ragazzi della Libertas ospitano l’Atletico Vieste, sconfitto di misura nell’ultimo turno dal San Severo.

Shares

Molfetta – In città si ricomincia a respirare aria di grande calcio, e per i ragazzi del presidente Lanza il sogno chiamato serie D sembra sempre più raggiungibile. Domenica va di scena la ventiduesima giornata del campionato di eccellenza pugliese, al Paolo Poli di Molfetta i ragazzi della Libertas ospitano l’Atletico Vieste, sconfitto di misura nell’ultimo turno dal San Severo.

Assisteranno alla partita i disabili del centro Ikea di Molfetta gestito dalla Coop Gea con coordinatore di struttura Pino Amato; un motivo in più per vincere e consolidare il primato anche perché sempre domenica alle ore 15 si disputerà il big match tra San Severo e Cerignola.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×