MOLFETTA. Baby-gang in azione presso la stazione di Molfetta: ancora una denuncia ma nessuno interviene

baby gang

Molfetta - Ci scrive la signora Maria per denunciare la difficile e pericolosa situazione che imperversa da un po’ di tempo alla stazione di Molfetta: "Sono la mamma di un universitario che giornalmente utilizza il treno per recarsi a Bari ed è costretto a guardarsi le spalle nella speranza di evitare “incontri ravvicinati” con una baby gang di cui si è già parlato in un articolo precedente. Il branco di giovani delinquenti nullafacenti si diverte ad importunare i ragazzi creando un clima di terrore. Mentre nelle prime ore della mattinata la situazione appare tranquilla, il pomeriggio e la sera diventa molto pericolosa. Mio figlio mi racconta che alcuni ragazzi che devono viaggiare il pomeriggio preferiscono utilizzare l’auto o l’autobus perché hanno paura di subire furti o pestaggi da parte di questi delinquenti.

Shares

Molfetta – Ci scrive la signora Maria per denunciare la difficile e pericolosa situazione che imperversa da un po’ di tempo alla stazione di Molfetta: “Sono la mamma di un universitario che giornalmente utilizza il treno per recarsi a Bari ed è costretto a guardarsi le spalle nella speranza di evitare “incontri ravvicinati” con una baby gang di cui si è già parlato in un articolo precedente. Il branco di giovani delinquenti nullafacenti si diverte ad importunare i ragazzi creando un clima di terrore. Mentre nelle prime ore della mattinata la situazione appare tranquilla, il pomeriggio e la sera diventa molto pericolosa. Mio figlio mi racconta che alcuni ragazzi che devono viaggiare il pomeriggio preferiscono utilizzare l’auto o l’autobus perché hanno paura di subire furti o pestaggi da parte di questi delinquenti.

Spesso gli stessi salgono sui treni, senza biglietto, allo scopo di disturbare i viaggiatori specie i più giovani per cui anche il treno è poco sicuro.

Alla luce di quello che succede, siamo costretti io e mio marito, quando è possibile ad accompagnare nostro figlio in stazione per evitare guai. Tra gli universitari circola voce che lo stesso branco prima di stabilizzarsi alla stazione di Molfetta si è reso protagonista di scorribande e atti vandalici nei parchi pubblici di Molfetta dove hanno distrutto di tutto!

E’ mai possibile che un gruppo di giovinastri possa creare questo clima di terrore, facendola sempre franca? E’ mai possibile che le forze dell’ordine non inizino ad agire, specie dopo che un vigile è stato malmenato?

In qualità di cittadina chiedo al Commissario Prefettizio, al Comandante della Stazione dei Carabinieri e al Comandante dei Vigili Urbani di Molfetta un intervento energico per risolvere definitivamente questa situazione incresciosa ripristinando lo stato delle cose e denunciando i responsabili o i loro genitori se minorenni. Occorre un’azione esemplare che sia di esempio agli altri! La stazione di Molfetta deve essere ripulita.”

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×