MOLFETTA. Trovato morto a Parigi il 43enne molfettese scomparso a gennaio

Giulio Amoruso MAR2013

Molfetta - La scomparsa di Giulio Amoruso non è più un mistero. E’ un giallo. Il 43enne, molfettese, scomparso da Bologna, tra il 19 e il 20 gennaio scorso, è morto. Il suo corpo è stato trovato sul greto di un corso d’acqua vicino a Parigi, in Francia.

Shares

Molfetta – La scomparsa di Giulio Amoruso non è più un mistero. E’ un giallo. Il 43enne, molfettese, scomparso da Bologna, tra il 19 e il 20 gennaio scorso, è morto. Il suo corpo è stato trovato sul greto di un corso d’acqua vicino a Parigi, in Francia.

Non è chiaro se Giulio si sia tolto la vita o se sia stato invece aggredito e ucciso. Sul corpo dell’uomo ci sono ematomi ed escoriazioni ma potrebbero essere successive alla morte, potrebbe cioè aver battuto contro scogli o rami sporgenti. Per questo è indispensabile l’autopsia dei prossimi giorni. Domani i suoi familiari, suo fratello Francesco e suo cugino Andrea, arriveranno in Francia per il riconoscimento ufficiale e per valutare il da farsi. Sta di fatto che è difficile credere che qualcuno possa decidere di fuggire in piena notte, di lasciare tutto e tutti senza una parola, per andare a cercare la morte in Francia, vicino a Parigi. E allora Giulio, forse, stava scappando da qualcuno.

«Siamo stati informati stanotte (tra lunedì e martedì, ndr) dalle autorità che – dice con un filo di voce Andrea, cugino di Giulio – ci hanno detto di aver trovato il corpo. Giulio aveva addosso i documenti. Ora, quando arriveremo lì, riusciremo a capire cosa aveva con sé, quali effetti personali aveva, se, oltre al corpo, hanno trovato lo zaino che aveva portato via».

fonte: www.lagazzettadelmezzogiorno.it

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×