MOLFETTA. “La forza: l’essenza della vita”: sabato a Molfetta Conferenza dibattito sulla pesistica

Urso e Petrucci

Molfetta - Il Panathlon Club Molfetta, associazione di promozione culturale e sportiva membro del Panathlon International, entrata a far parte del CONI da pochi mesi con la qualifica di Associazione Benemerita, organizza la Conferenza dibattito La forza: l’essenza della vita, che si svolgerà sabato 9 marzo 2013 con inizio alle ore 18,30 a Molfetta nell’Aula Consiliare G. Carnicella, sita nel Palazzo Giovene in Piazza Municipio.

Shares

Molfetta – Il Panathlon Club Molfetta, associazione di promozione culturale e sportiva membro del Panathlon International, entrata a far parte del CONI da pochi mesi con la qualifica di Associazione Benemerita, organizza la Conferenza dibattito La forza: l’essenza della vita, che si svolgerà sabato 9 marzo 2013 con inizio alle ore 18,30 a Molfetta nell’Aula Consiliare G. Carnicella, sita nel Palazzo Giovene in Piazza Municipio.

Relatore della manifestazione sarà il Dott. Antonio URSO Presidente della Federazione Italiana e della Federazione Europea di Pesistica e Docente nella Facoltà di Scienze Motorie presso l’Università di Roma Tor Vergata.

Interverranno il Dott. Enrico PRANDI, Past President Panathlon International e Commissario Distretto Italia, e l’Avv. Oronzo AMATO, Segretario Distretto Italia e Governatore 8^ Area Puglia – Basilicata e Calabria.

Per entrambi gli ospiti si tratta di un gradito ritorno: il Dott. Urso è già stato a Molfetta nel 2008 in occasione dei Campionati Italiani Assoluti di pesistica e torna in occasione delle Finali Nazionali dei CampionatI ItalianI maschili e femminili Under 17 di Pesistica, organizzati dalla A.P.D. Libertas Molfetta, che si svolgeranno in questo week end.

Invece, il Dott. Prandi in ben tre occasioni è arrivato nella cittadina pugliese: l’ultima visita risale allo scorso anno quando è intervenuto nella veste di Presidente Internazionale in carica per la Cerimonia del Ventennale del giornale del Club “L’Informazione” : questa volta la sua presenza è dovuta alla convocazione per domenica dell’Assemblea dell’Area 8 del Distretto Italia in vista delle elezioni fissate per il prossimo 6 aprile.

Sicuramente un’occasione da non perdere per gli sportivi in particolare.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×