MOLFETTA. Il dott. Tangari a bordo dell’auto ritrovata nelle acque del porto questa mattina

porto molfetta

Molfetta - Ho incontrato personalmente, durante le scorse elezioni, in sala stampa, il dott. Enzo Tangari e ci siamo salutati come sempre con un bel sorriso. Mi è sembrato, come sempre, molto tranquillo. Ho conosciuto il dott. Tangari nel 2002 durante l'impegnativo progetto del sistema di videocontrollo e ne ho apprezzato l’integrità e competenza. Perfezionista nel suo lavoro, guardava i contratti fino all'ultima virgola e, in più di un'occasione, l'ho visto concentrato, impegnato e alterato per raggiungere l'obiettivo prefissato.

Shares

Molfetta – Ho incontrato personalmente, durante le scorse elezioni, in sala stampa, il dott. Enzo Tangari e ci siamo salutati come sempre con un bel sorriso. Mi è sembrato, come sempre, molto tranquillo. Ho conosciuto il dott. Tangari nel 2002 durante l’impegnativo progetto del sistema di videocontrollo e ne ho apprezzato l’integrità e competenza. Perfezionista nel suo lavoro, guardava i contratti fino all’ultima virgola e, in più di un’occasione, l’ho visto concentrato, impegnato e alterato per raggiungere l’obiettivo prefissato.

In quei casi sbagliare una virgola avrebbe voluto dire perdere anche 1.500.000.000 delle vecchie lire, quindi immaginate gli eventuali rischi. Alla fine riuscimmo a consegnare in perfetto tempo la documentazione relativa al progetto e, caso unico quanto raro, addirittura a restituire parte dei finanziamenti ricevuti alla Regione Puglia. Oggi, poco dopo le 8 di mattina, dopo aver timbrato il cartellino il triste epilogo. Il Pm Silvia Curione, Carabinieri e Guardia di finanza di Molfetta sono al lavoro per chiarire questo mistero. Mi piace pensare ad un incidente, ma se così non fosse il primo ad esserne stupito ed amareggiato sarei io.

Giulio Cosentino

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×