MOLFETTA. Messina ko, Gammauto in semifinale

Pallacanestro Molfetta mar2013

Molfetta - Storica vittoria per la Gammauto Chevrolet Molfetta, che nei quarti di finale di Coppa Italia in corso a Cecina e Piombino (LI) fa fuori la grande favorita della competizione, il CUS Messina, imponendosi con il punteggio di 64-70 al termine di una partita sempre condotta, anche con margini di 17 punti nel corso del secondo e del terzo quarto, e che sono nell’ultimo quarto è stata rimessa in discussione dai siciliani, fermatisi però solo sul -2.

Shares

Molfetta – Storica vittoria per la Gammauto Chevrolet Molfetta, che nei quarti di finale di Coppa Italia in corso a Cecina e Piombino (LI) fa fuori la grande favorita della competizione, il CUS Messina, imponendosi con il punteggio di 64-70 al termine di una partita sempre condotta, anche con margini di 17 punti nel corso del secondo e del terzo quarto, e che sono nell’ultimo quarto è stata rimessa in discussione dai siciliani, fermatisi però solo sul -2.

Nella Gammauto da segnalare i 23 punti di uno strepitoso Valerio Corvino, partito dalla panchina e ancora in non perfette condizioni fisiche, e i 18 punti di un immenso Grimaldi. Ai siciliani di coach Sidoti, per i quali questa è la prima sconfitta ufficiale stagionale (mai battuti nel girone H della DNC) non bastano i 15 punti di Sereni e i 13 di Gullo, tra i principali ispiratori della rimonta messinese nell’ultimo quarto. Per la Gammauto è un traguardo storico, che dà ulteriore fiducia a tutto l’ambiente e proietta il team di coach Gesmundo direttamente in semifinale, dove domani alle 16 al PalaTenda di Piombino (LI) i biancoazzurri sfideranno Montichiari, uscita vincitrice 75-70 dall’altro quarto di finale del PalaPoggetti di Cecina contro Mortara. Un’altra sfida appassionante per la Gammauto, che potrete seguire con la diretta sul sito www.legapallacanestro.it, nell’apposita sezione dedicata alla Coppa Italia, oppure direttamente sulla pagina facebook dell’A.S.D. Pallacanestro Molfetta, con gli aggiornamenti dei parziali al termine di ogni quarto. Il sogno continua.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×