MOLFETTA. Al 6° campionato italiano di lotta grappling la ADP Libertas Molfetta c’è

libertas 260313

Molfetta - Si è svolto domenica 17/03/2013 il 6° campionato di lotta grappling presso il Palafijlkam di Ostia. Ancora una volta la ADP Libertas Molfetta si è distinta quale società fucina di campioni ottenendo 2 medaglie d’oro, 1 argento e 1 bronzo su 8 atleti partecipanti. I medagliati sono nell’ordine: Ruggero Distasi, kg 62 classe D e Cangelli Gianluigi, kg 66 classe D, entrambi hanno calcato il gradino più alto del podio, Sergio Porta, kg 77, classe D argento e Evangelista Andrea, kg 71, classe D bronzo. Non meno importanti sono gli altri atleti che hanno combattuto con onore in questa kermesse sportiva, essi sono: Caputi Cosmo, Vista Paolo, De Bari Giuseppe, De Bari Fabio.

Shares

Molfetta – Si è svolto domenica 17/03/2013 il 6° campionato di lotta grappling presso il Palafijlkam di Ostia. Ancora una volta la ADP Libertas Molfetta si è distinta quale società fucina di campioni ottenendo 2 medaglie d’oro, 1 argento e 1 bronzo su 8 atleti partecipanti. I medagliati sono nell’ordine: Ruggero Distasi, kg 62 classe D e Cangelli Gianluigi, kg 66 classe D, entrambi hanno calcato il gradino più alto del podio, Sergio Porta, kg 77, classe D argento e Evangelista Andrea, kg 71, classe D bronzo. Non meno importanti sono gli altri atleti che hanno combattuto con onore in questa kermesse sportiva, essi sono: Caputi Cosmo, Vista Paolo, De Bari Giuseppe, De Bari Fabio.

Grande è stata la soddisfazione del Maestro De Ceglie Giovanni per questo risultato che ripaga i sacrifici fatti e riconosce allo stesso una grande conoscenza tecnica e didattica di insegnamento, soprattutto perché questo risultato è stato ottenuto da ragazzi alla loro prima esperienza agonistico-sportiva.

Agli atleti e al direttore tecnico vanno i complimenti dell’Avv. Oronzo Amato, presidente onorario della ADP Libertas Molfetta, nonché le congratulazioni da parte del Presidente Michele Amato e di tutto lo staff dirigenziale i quali invitano il Maestro De Ceglie e gli atleti a proseguire il cammino in questa direzione verso sempre migliori risultati.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×