MOLFETTA. NUOVA AUTO INCENDIATA: L’APPELLO DI UN UTENTE FACEBOOK AL VICESINDACO

autoincendiata2013

Molfetta - Rilanciamo il post letto su facebook e indirizzato a Bepi Maralfa dopo l'ennesima auto incendiata in città:

GENTILE VICESINDACO (anche se per me sarà sempre avv. Bepi) sono un ex-volontario di Paola (anche se mi sento ancora parte attiva)

 

Le rivolgo una questione, proprio perché conoscendola nella campagna elettorale, ho imparato che nessuno meglio di lei può provvedere alla situazione. L'ormai noto incendiario di auto-seriale ha colpito anche stanotte in rione paradiso, appiccando il fuoco sull'ennesima auto di un vecchio contadino del mio quartiere. Sono 3 anni quasi che il fuoco-seriale agisce incontrastato per i quartieri periferici : rione paradiso, 167 e lotto 2. E in questa scelta vi è una logica confermata anche in questa notte:
IN QUESTO QUARTIERE NON C'E' UNA MACCHINA DI CARABINIERI DA 30 ANNI .
Questi ultimi sono arrivati oramai quando i pompieri avevano già spento le fiamme (35 minuti circa).

Shares

Molfetta – Rilanciamo il post letto su facebook e indirizzato a Bepi Maralfa dopo l’ennesima auto incendiata in città:

GENTILE VICESINDACO (anche se per me sarà sempre avv. Bepi) sono un ex-volontario di Paola (anche se mi sento ancora parte attiva)

 

Le rivolgo una questione, proprio perché conoscendola nella campagna elettorale, ho imparato che nessuno meglio di lei può provvedere alla situazione. L’ormai noto incendiario di auto-seriale ha colpito anche stanotte in rione paradiso, appiccando il fuoco sull’ennesima auto di un vecchio contadino del mio quartiere. Sono 3 anni quasi che il fuoco-seriale agisce incontrastato per i quartieri periferici : rione paradiso, 167 e lotto 2. E in questa scelta vi è una logica confermata anche in questa notte:
IN QUESTO QUARTIERE NON C’E’ UNA MACCHINA DI CARABINIERI DA 30 ANNI .
Questi ultimi sono arrivati oramai quando i pompieri avevano già spento le fiamme (35 minuti circa).

 E’ ovvio che lui scelga questo quartiere, sa che non lo beccheranno mai (chiamalo scemo) Io stesso decisi di schierarmi con Paola attivamente , quando il vostro avversario venne a prenderci in giro nel mio quartiere (davanti il vecchio sindaco non chè senatore) dicendo “dobbiamo aumentare i servizi di sicurezza in questo quartiere!” . Proclami degni di un bravo comico, tant’è che scoppiò una grassa risata. Ora, io so che la legalità è un argomento che le sta molto a cuore, e spero di poterle testimoniare questa situazione di persona durante le ore di ufficio
(consideri che penso di avere già pronta la soluzione, ma non tocca a me questo)

 

Nel totale rispetto delle forze dell’ordine, devo comunque testimoniare che dal momento dell’inizio dell’incendio, sono passati 35 minuti fino a quando i carabinieri, depositari di denuncia e verbale, si son fatti vivi (con un sorriso amaro le dico che l’ intero quartiere era già tutta per strada, con bimbi al seguito, che sembrava la FIERA alle 00.20, e ancora dovevano arrivare i carabinieri)

 

Mi scuso per essere stato poco sintetico, ma ho a cuore il problema e la mia città almeno quanto lei. Distinti e cari saluti.

Ezio Farinola

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×