MOLFETTA. RECUPERIAMO PIAZZA CATECOMBE

segnalazionecatecombe

Molfetta - Rilanciamo la seguente segnalazione:

Egr. Direttore,
desidero segnalare la grave situazione presente ad oggi in Piazza Catecombe.

Purtroppo è presente tanto degrado causato dall' incuria degli stessi residenti del quartiere che, in mancanza di cassonetti di rifiuti, sono soliti depositare la spazzatura liberamente in piazza. Da mesi, infatti, non sono più presenti i cassonetti per la raccolta dei rifiuti e della differenziata; nè è presente un invito con cartello a depositare l'immondizia in un'altra zona.

Shares

Molfetta – Rilanciamo la seguente segnalazione:

Egr. Direttore,
desidero segnalare la grave situazione presente ad oggi in Piazza Catecombe.

Purtroppo è presente tanto degrado causato dall’ incuria degli stessi residenti del quartiere che, in mancanza di cassonetti di rifiuti, sono soliti depositare la spazzatura liberamente in piazza. Da mesi, infatti, non sono più presenti i cassonetti per la raccolta dei rifiuti e della differenziata; nè è presente un invito con cartello a depositare l’immondizia in un’altra zona.

 

GUARDATE I BEI TEMPI DELLA PIAZZA

Giornate calde come quella di ieri sprigionano un “puzzo” indescrivibile e l’olezzo che si respira al passaggio da Piazza Catecombe è davvero ributtante. Ahimè le buste ed altri rifiuti giacciono ancora incustoditi, dinanzi agli sguardi indifferenti degli abitanti del quartiere che, anzichè restare inermi dinanzi a tutto ciò, dovrebbero invece segnalare l’accaduto, come il sottoscritto.

Il quartiere è ormai spogliato da ogni minima speranza di ricrescita. Dapprima il progetto di riqualificazione di Piazza delle Erbe non ultimato, nè realizzato; poi, la distruttiva installazione dell’antenna Wind in Piazza Catecombe. Infine, a completamento dell’opera, la rimozione indiscriminata dei cassonetti.

Certo in una sua pubblicazione della notizia, saluto cordialmente

Marco de Biase

segnalazionecatecombe1segnalazionecatecombe2segnalazionecatecombe3

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×