MOLFETTA. NUOVAMENTE BLOCCATO L’ASCENSORE DI CONTRADA TOMBINO

pontetombino

Molfetta - Nuovamente bloccato l'ascensore che unisce via Luigi Einaudi con via San Domenico Savio nelle vicinanze del vecchio mercato ortofrutticolo all'ingrosso. Nei mesi precedenti abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte dei residenti sui frequenti mal funzionamenti dei due ascensori indispensabili agli anziani e gente con difficoltà motorie per attraversare il cavalcavia.

Shares

Molfetta – Nuovamente bloccato l’ascensore che unisce via Luigi Einaudi con via San Domenico Savio nelle vicinanze del vecchio mercato ortofrutticolo all’ingrosso. Nei mesi precedenti abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte dei residenti sui frequenti mal funzionamenti dei due ascensori indispensabili agli anziani e gente con difficoltà motorie per attraversare il cavalcavia.

Ci chiediamo il perchè di un cavalcavia quando un sottopasso sarebbe stato più indicato e sicuramente meno costoso dal punto di vista della manutenzione e sicurezza. I precedenti blocchi sono stati giustificati con il mancato rinnovo dei contratti di manutenzione. Questa volta che scusa darete agli anziani che sono costretti con il sole a salire le due scale o addirittura a fare il giro dal sottopasso di via Ruvo ?

 AMMIRATE IL CAVALCAVIA

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×