MOLFETTA. LA SOSTA IN VIALE PIO XI TORNA PARZIALMENTE PARALLELA ALL’ASSE DI SOSTA DELLA STRADA

viale

Molfetta.- A parziale modifica di quanto previsto con ordinanza n. 52347 del 20.09.2010, è istituita la sosta parallelamente all’asse stradale su Viale Pio XI, nel tratto compreso tra Via Baccarini e Via G.no Salvemini, a sinistra del senso di marcia quindi non più a spina di pesce. La richiesta è arrivata dai cittadini ed esercenti della via che hanno fatto richiesta all'amministrazione che l'ha rilanciata con nota n. 45210 del 18.07.2013, tramite il Dirigente del Settore LL.PP. f.f. Un peccato perché i parcheggi a spina di pesce garantiscono quasi il doppio delle auto in sosta rispetto a quelli a sinistra del senso di marcia, in più eliminano il vecchio e fastidioso problema delle macchine in doppia fila.

Shares

Molfetta.- A parziale modifica di quanto previsto con ordinanza n. 52347 del 20.09.2010, è istituita la sosta parallelamente all’asse stradale su Viale Pio XI, nel tratto compreso tra Via Baccarini e Via G.no Salvemini, a sinistra del senso di marcia quindi non più a spina di pesce. La richiesta è arrivata dai cittadini ed esercenti della via che hanno fatto richiesta all’amministrazione che l’ha rilanciata con nota n. 45210 del 18.07.2013, tramite il Dirigente del Settore LL.PP. f.f. Un peccato perché i parcheggi a spina di pesce garantiscono quasi il doppio delle auto in sosta rispetto a quelli a sinistra del senso di marcia, in più eliminano il vecchio e fastidioso problema delle macchine in doppia fila.

Chi vive in quella zona conosce bene il problema delle macchine che se ne infischiano parcheggiando regolarmente sui passi carrabili e quindi ora si aggiungeranno anche i furbi anche andranno in banca parcheggiando in doppia fila “giusto per un secondo”. Complimenti a chi segue l’urbanistica.

GUARDA IL POSTO

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×