MOLFETTA. ASFALTO AL DUOMO: RISPRISTINO O SCEMPIO ?

asfaltoduomo

Molfetta.- Stiamo ricevendo numerose segnalazioni riguardanti macchinari edili che stanno asfaltando in questo momento la parte appena chiusa del parcheggio antistante del Duomo. Il punto appena liberato dalla ZTL presentava già dell'asfalto messo rovinosamente in passato e che interrompeva le basole storiche. Ci chiediamo perché non sostituire le vecchie parti in asfalto con le basole rimosse nelle precedenti asfaltate e attualmente depositate nel palazzetto dello sport in via Giovinazzo ?

Shares

Molfetta.- Stiamo ricevendo numerose segnalazioni riguardanti macchinari edili che stanno asfaltando in questo momento la parte appena chiusa del parcheggio antistante del Duomo. Il punto appena liberato dalla ZTL presentava già dell’asfalto messo rovinosamente in passato e che interrompeva le basole storiche. Ci chiediamo perché non sostituire le vecchie parti in asfalto con le basole rimosse nelle precedenti asfaltate e attualmente depositate nel palazzetto dello sport in via Giovinazzo ?

Paola Natalicchio ha cercato di mettere la classica pezza a colori dicendo che si tratta di un ripristino ma si vede benissimo che sono state coperte anche le basole antiche. Ora teniamoci questo nero carbone in attesa che il sole schiarisca tutto! Questo accade quando un’operazione complessa come quella che si vuole fare nel centro storico viene eseguita senza le giuste competenze.

 

 banchina seminario(Foto prese da Facebook e Google Maps)asfalto

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×