MOLFETTA. ANCORA AUTO IN FIAMME IN CITTÀ

incendiocairoli

Molfetta.- Ancora auto in fiamme in città questa notte alle 3.00 circa, come potete vedere dalle foto rigurdanti via Cairoli in pieno centro. Sembra impossibile risolvere il problema degli "incendi spontanei", ormai una piaga che ci portiamo dietro da mesi. Per non parlare dei contenzioni che ne sono nati a causa dei danneggiamenti ad auto di terzi o immobili danneggiati dalle fiamme. Come risolvere questo problema? All'origine di questi incendi ci sarà un uomo o uno spirito maligno? E' possibile che, in tutti questi lunghi mesi, la situazione non si sia ancora risolta?

Shares

Molfetta.- Ancora auto in fiamme in città questa notte alle 3.00 circa, come potete vedere dalle foto rigurdanti via Cairoli in pieno centro. Sembra impossibile risolvere il problema degli “incendi spontanei”, ormai una piaga che ci portiamo dietro da mesi. Per non parlare dei contenzioni che ne sono nati a causa dei danneggiamenti ad auto di terzi o immobili danneggiati dalle fiamme. Come risolvere questo problema? All’origine di questi incendi ci sarà un uomo o uno spirito maligno? E’ possibile che, in tutti questi lunghi mesi, la situazione non si sia ancora risolta?

All’origine di questi incendi ci sarà un uomo o uno spirito maligno ? Proviamo a chiedere la grazia alla Madonna de Maritiri o aiuto ad un super eroe ? 

 

incendiocairoli2incendiocairoli3incendiocairoli4

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×