MOLFETTA.- TORRE CALDERINA, FINANZIAMENTO DELLA REGIONE

Molfetta. - La Regione Puglia ha concesso un finanziamento di 600 mila euro per lavori di  manutenzione straordinaria  presso la canalizzazione della acque reflue dell'impianto di depurazione Ruvo-Terlizzi, compresa tra Lama dell'Aglio in territorio di Bisceglie e lo sfocio a mare in contrada Torre Calderina in agro di Molfetta.

Shares

Molfetta. – La Regione Puglia ha concesso un finanziamento di 600 mila euro per lavori di  manutenzione straordinaria  presso la canalizzazione della acque reflue dell’impianto di depurazione Ruvo-Terlizzi, compresa tra Lama dell’Aglio in territorio di Bisceglie e lo sfocio a mare in contrada Torre Calderina in agro di Molfetta.

“Dopo i ripetuti interventi delle Istituzioni e delle Autorità di vigilanza è stato finalmente predisposto il progetto per la messa in sicurezza del canale in Lama dell’Aglio. L’esecuzione di tali lavori, che saranno appaltati entro fine anno, contribuirà  a migliorare la salubrità della campagna biscegliese nonché la qualità  e la pulizia del nostro mare”. Ha dichiarato il sindaco Francesco Spina


 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×