MOLFETTA.- TRIBUNALE MOLFETTA, SCONGIURATO SPOSTAMENTO SEDE AD ANDRIA

tribunale molfetta dic2011

Molfetta. - La certezza è che la sezione distaccata del tribunale di Trani, che ha sede a Molfetta, non si sposterà ad Andria. È la conclusione cui si arriva dopo la decisione del ministero di Grazia e giustizia di riorganizzare l’attività dei tribunali ordinari e degli uffici del pubblico ministero.

Shares

Molfetta. – La certezza è che la sezione distaccata del tribunale di Trani, che ha sede a Molfetta, non si sposterà ad Andria. È la conclusione cui si arriva dopo la decisione del ministero di Grazia e giustizia di riorganizzare l’attività dei tribunali ordinari e degli uffici del pubblico ministero.

In particolare, tutte le cause in discussione dal 13 settembre in poi, si sposteranno al tribunale di Trani. Quelle, invece, fino al 12 settembre resteranno a Molfetta, almeno per i prossimi due anni. Perché dopo questo periodo si dovrà nuovamente decidere se svolgere anche queste a Trani o andare avanti con l’attuale stato delle cose.
Nelle scorse settimane c’era stata molta preoccupazione dopo la pubblicazione della notizia della probabile chiusura della sezione distaccata del tribunale di Trani, che ha sede a Molfetta. Ora la vicenda muove un passo in avanti. Con, appunto, una certezza: scongiurato il trasferimento della sede molfettese in quel di Andria

 


 

 

 



 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×