MOLFETTA. CONCORSO GRAFICO “I VINI DI ELIANTO”

eliano

Molfetta. - Elianto, azienda molfettese da quasi dieci anni impegnata nella promozione delle eccellenze della tradizione culinaria pugliese, in occasione del lancio della sua prima linea di vini interamente biologigi e prodotti in Puglia da vitigni pugliesi, apre la caccia a giovani talenti per lo sviluppo creativo e la grafica delle etichette dei nuovi vini.

Shares

Molfetta. – Elianto, azienda molfettese da quasi dieci anni impegnata nella promozione delle eccellenze della tradizione culinaria pugliese, in occasione del lancio della sua prima linea di vini interamente biologigi e prodotti in Puglia da vitigni pugliesi, apre la caccia a giovani talenti per lo sviluppo creativo e la grafica delle etichette dei nuovi vini.

Il concorso grafico “I vini di Elianto” con scadenza il 30.10.2013 ha come oggetto la proposta dei nomi e la realizzazione delle 4 etichette della nuova famiglia di vini. Le realizzazioni dovranno avere come unico vincolo creativo il trasmettere il legame dei vini e dell’azienda con il territorio pugliese evocando liberamente colori, elementi naturali, storia ed arte della regione.

Dare spazio ai giovani che vogliono, anche per la prima volta, cimentarsi con lo sviluppo di un progetto creativo che troverà concreta realizzazione è alla base della filosofia di Elianto.

Una selezione delle proposte pervenute verrà messa in mostra in occasione della premiazione che si svolgerà nel mese di dicembre contestualmente al lancio ed alla degustazione della nuova linea di vini.

Al vincitore verrà assegnato un premio di € 500 oltre alla gratificazione di vedere la propria realizzazione sulle tavole di migliaglia di italiani.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×