MOLFETTA. SETTIMO POSTO DELL’ADEN EXPRIVIA AGLI ASSOLUTI SOCIETARI DI SULMONA

aden exprivia molfetta

Molfetta. - Con i campionati italiani assoluti di società (Finale A1) si è conclusa anche l’attività su pista che in questa stagione ha visto l’Asd Atletica Aden Exprivia Molfetta competere, oltre che in molteplici appuntamenti regionali, anche in ambito nazionale e internazionale.

Shares

Molfetta. – Con i campionati italiani assoluti di società (Finale A1) si è conclusa anche l’attività su pista che in questa stagione ha visto l’Asd Atletica Aden Exprivia Molfetta competere, oltre che in molteplici appuntamenti regionali, anche in ambito nazionale e internazionale.

A Sulmona non sono bastati alcuni buoni risultati per ottenere la promozione diretta in Serie A Argento. In particolare non sono state sufficienti le vittorie nella marcia 10 km di Massimo Stano il quale è riuscito ad abbattere il muro dei 20’, chiudendo la gara in 19:52.74, il successo nella staffetta 4×100 (Ambrosini-Amoia-Altamura-Giudetti) che ha chiuso in 41.48, e l’ottimo 22.03 di Gabriele Giudetti che gli è valso la vittoria nei 200 mt.

 

La squadra torna a casa con un buon 7° posto, ma con la consapevolezza di non essere riuscita ad aggiudicarsi la tanto agognata promozione. La voglia di riprovarci però c’è. Già nella prima fase regionale della prossima stagione si andrà a caccia del punteggio che garantirebbe il ripescaggio nella serie così tanto ambita dal team molfettese.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×