MOLFETTA. GENITORI IN CODA A CAUSA DELLE NUOVE REGOLE DI RILASCIO DEI TICKET MENSA

ticketmensa1

Molfetta. Rilanciamo l'email di una mamma che parla delle nuove regole di rilascio dei ticket mensa scolastici:

Cara redazione, scrivo per segnalare l'ennesimo disservizio causato ai genitori che richiedono per i propri bambini il servizio di mensa scolastico. Oggi pomeriggio mi sono recata in via Cifariello presso Assessorato alla Socialità per il ritiro del blocchetto mensa. Ho trovato una lunghissima coda di genitori, alcuni dei quali molto infastiditi dal fatto che a quell'ora dovevano essere al lavoro e non lì. Nel 2013 con le nuove regole e quindi con l'introduzione dei blocchetti si e' tornati indietro, perché non approntare un metodo di caricamento o stampa tagliandi direttamente su internet?

Shares

Molfetta. Rilanciamo l’email di una mamma che parla delle nuove regole di rilascio dei ticket mensa scolastici:

Cara redazione, scrivo per segnalare l’ennesimo disservizio causato ai genitori che richiedono per i propri bambini il servizio di mensa scolastico. Oggi pomeriggio mi sono recata in via Cifariello presso Assessorato alla Socialità per il ritiro del blocchetto mensa. Ho trovato una lunghissima coda di genitori, alcuni dei quali molto infastiditi dal fatto che a quell’ora dovevano essere al lavoro e non lì. Nel 2013 con le nuove regole e quindi con l’introduzione dei blocchetti si e’ tornati indietro, perché non approntare un metodo di caricamento o stampa tagliandi direttamente su internet?

Fra un mese si riproporrà lo stesso problema: caricare presso i bar convenzionati e recarsi di nuovo in via Cifariello con ricevuta alla mano… in quali GG, in quali orari? Si ritroverà la stessa ressa? Quanti datori di lavoro concederanno ai propri dipendenti di perdere questo tempo circa una volta al mese?ticketmensa2

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×