MOLFETTA. IL NOVEMBRE DEI BRIVIDI A MIRAGICA

miragica halloween

Molfetta. - Ci sono ragni giganti, migliaia di zucche, streghe, zombie, fantasmi e scheletri, tanti scheletri. Divertimento da brivido ed emozioni a fior di pelle nel cinema 4D di Miragica, che, in occasione del mese dedicato ad Halloween, propone Haunted Forest, un salto nel mondo stregato di una foresta infestata da terrificanti creature.

Shares

Molfetta. – Ci sono ragni giganti, migliaia di zucche, streghe, zombie, fantasmi e scheletri, tanti scheletri. Divertimento da brivido ed emozioni a fior di pelle nel cinema 4D di Miragica, che, in occasione del mese dedicato ad Halloween, propone Haunted Forest, un salto nel mondo stregato di una foresta infestata da terrificanti creature.

Una manciata di minuti che gli amanti del brivido, una prova di coraggio per i più giovani disposti a vivere appieno Halloween e i suoi misteri. Da non perdere. Il film sarà in programmazione in tutti i week end di ottobre e nella magica notte di Halloween quando Miragica aprirà alle 17 e chiuderà alle 2 del mattino di Ognissanti.

 

Nel frattempo i fantasmi hanno invaso tutto il parco. Ce ne sono tantissimi anche nel Gran Teatro ed impegnano non poco il Mago Heldin costretto a fare i conti con loro ad ogni spettacolo. E poi ci sono le lapidi sparse nel parco e streghe super affascinanti e ammiccanti pronte a trasformarsi in spaventose creature. E poi incantesimi per tutti gli ospiti che se si presenteranno alle casse vestiti da vampiri, streghe, mummie, maghetti, o comunque in tema Halloween, otterranno uno sconto di tre euro sul biglietto di ingresso, ma attenzione è necessario un costume integrale. E per evitare code inutili in cassa, è possibile acquistare subito il biglietto online sul sito https://www.miragica.com/

Ma le novità non finiscono qui. Perché per la notte di Halloween ce ne saranno di spaventose in compagnia di Antonello Ricci (Mefisto).

Maggiori info su www.miragica.com


Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×