MOLFETTA. VERSO LA NOTTE DELLO SHOPPING

notte dello shopping

Molfetta si apre all’autunno con un nuovo evento. La seconda edizione della Notte dello Shopping è pronta a ravvivare il salotto molfettese, all’insegna del divertimento per grandi e piccini.

Shares

Molfetta si apre all’autunno con un nuovo evento. La seconda edizione della Notte dello Shopping è pronta a ravvivare il salotto molfettese, all’insegna del divertimento per grandi e piccini.

Dopo il successo dello scorso anno, l’associazione Molfetta Shopping e Conflavoro Pmi hanno affidato la direzione artistica dell’evento nuovamente all’Agenzia Easy Events & More di Michelangelo Tridente, per portare in corso Umberto, corso Dante e piazza Municipio il meglio dell’intrattenimento, con musica, danza, spettacoli e cultura.

 

Con il patrocinio del Comune di Molfetta , il ricco programma, partirà alle ore 19 di sabato 26 ottobre per proseguire fino alle 2 della domenica. E’ prevista la partecipazione di numerosi gruppi musicali, la realizzazione di un’estemporanea d’arte, esibizioni di artisti di strada, conditi con la professionalità di realtà consolidate nel panorama molfettese, come Radio Idea e Hakuna Matata Molfetta.

Tanti i generi musicali chiamati a ravvivare la passeggiata del sabato sera, per soddisfare i gusti più diversi: dal rock, al pop, al jazz, al rap. La Notte dello Shopping non sarà solo questo. Ci sarà largo spazio alla Fiera dell’Artigianato e di stand di aziende locali in piazza Municipio e corso Dante, che potranno così mostrare il meglio dei loro prodotti. La Notte dello Shopping, infatti, si pone come obiettivo primario di rivitalizzazione del centro della città e permettere così a quanti lavorano negli esercizi commerciali di poter dare una sferzata positiva all’andamento degli ultimi tempi, favorendo i consumi in un circolo virtuoso per l’economia locale.

Per questa ragione le attività commerciali lungo gli assi viari interessati allungheranno l’orario di apertura, illuminando le strade con le luci delle loro vetrine. Presto il programma definitivo dell’evento.

 


Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×