MOLFETTA. TRE GIORNI IN ONORE DI DON TONINO BELLO

donToninoBello 580x333

Molfetta. - Il 10 novembre alle ore 17,30 l’associazione “Con don Tonino Bello per la solidarietà” propone “Manufatti in luce e in movimento” alla sala dei Templari. La mostra sarà inaugurata alla presenza del vescovo, Luigi Martella, e del sindaco di Molfetta, Paola Natalicchio.

Shares

Molfetta. – Il 10 novembre alle ore 17,30 l’associazione “Con don Tonino Bello per la solidarietà” propone “Manufatti in luce e in movimento” alla sala dei Templari. La mostra sarà inaugurata alla presenza del vescovo, Luigi Martella, e del sindaco di Molfetta, Paola Natalicchio.

Il ricavato delle libere donazioni sarà devoluto, come da statuto associativo, alle opere fondate da don Tonino (la Casa di accoglienza di Molfetta e la C.a.s.a.di Ruvo).

Sabato 16 novembre alle ore 18 sarà proiettato il video “La Lampara”, poesia composta da don Tonino Bello e musicata dal compositore Luciano Salvemini, voce soprano Ester Facchini, voce recitante Felice Altomare, danza e coreografia Anna Mezzina.

Domenica 17, sempre alla Sala dei Templari alle ore 18, saranno proiettati alcuni video con tema “Da Alessano ad Assisi”. Sarà questa anche l’occasione per conoscere più da vicino l’associazione (trasferitasi in via Bari 9) e i suoi soci che da anni, seguendo il messaggio pastorale di don Tonino, si impegnano in numerose attività sociali.

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×