MOLFETTA. EMPORIO AMATO OSPITA LA FINALE REGIONALE DEL TROFEO NAZIONALE CAR AUTO

emporio amato

Molfetta. - Gli appassionati di motori e del sound perfetto che i migliori impianti audio sanno restituire non possono perdere l’appuntamento di domenica con le finali regionali del trofeo Nazionale car audio (Nca), che saranno ospitate nell’area parcheggio dell’Emporio Amato nella zona Asi di Molfetta.

Shares

Molfetta. – Gli appassionati di motori e del sound perfetto che i migliori impianti audio sanno restituire non possono perdere l’appuntamento di domenica con le finali regionali del trofeo Nazionale car audio (Nca), che saranno ospitate nell’area parcheggio dell’Emporio Amato nella zona Asi di Molfetta.

Il trofeo nasce nel 1986 ed è attualmente uno dei più importanti trofei  presenti sul territorio nazionale. Il suo unico scopo è di far incontrare gli appassionati del Car Audio per confrontarsi in una sana competizione.
E a Molfetta a partire dalle 10 e fino a sera sono attese oltre 300 auto e 2.000 addetti che si contenderanno il trofeo in tre categorie: Sound quality level (Sql), Car audio tuning (Cat) ed Spl (Sound pressure level).
Nella prima categoria “Sql” viene valutato “l’ascolto e la tecnica” dell’impianto installato in auto, vale a dire la qualità del suono prodotto e l’installazione. Nella seconda categoria “Cat” oltre a valutare “l’ascolto” dell’impianto si valuta anche l’estetica dello stesso . Nella terza categoria “Spl” si misura la pressione sonora dell’impianto attraverso uno strumento denominato “termlab”.
La finale arriva al termine di un vero e proprio campionato articolato in 13 tappe nel circuito che ricomprende la Puglia e la Basilicata. Domenica saranno premiati i campioni regionali che sono i competitors, che per singola  categoria (ben 24), hanno accumulato più punti durante tutto il campionato.
C’è tutto un mondo di professionisti dietro questi impianti a cui lavorano installatori e aziende come Sky Way, Zapco, Db Burn, Kicker, JL Audio, Esb.
Il campionato quest’anno ha registrato un grande successo grazie ai moltissimi team che hanno partecipato tra i quali Special Car, Spider Sound, Hi Fi Club Lizzano, D&D Elettronica, Cosmo Hi Fi, SPL Car, Leo Sound, Multimedia spl, Tech audio, Cast, Hi Fi center, GM, Top audio oltre ai singoli artigiani del suono.
Sono previste numerosissime presenze dei migliori appassionati che accorreranno da tutta la Puglia, Basilicata e anche Campania per una sfida all’ultimo “db”.

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×