MOLFETTA. FINE NOVEMBRE ALL’INSEGNA DELLA COMMEDIA IN VERNACOLO

commedia ci aune nen maore

Molfetta. - Ci aune nèn mòere. È il titolo della commedia, in due atti, in vernacolo molfettese, che andrà in scena il 28, 29 e 30 novembre al teatro Odeon. Scritta da Michele de Candia, con la regia di Giorgio Latino, la commedia è ambientata nel 1944. La trama racconta, in tempo reale, una domenica qualsiasi, in una strada qualsiasi della città vecchia”.

Shares

Molfetta. – Ci aune nèn mòere. È il titolo della commedia, in due atti, in vernacolo molfettese, che andrà in scena il 28, 29 e 30 novembre al teatro Odeon. Scritta da Michele de Candia, con la regia di Giorgio Latino, la commedia è ambientata nel 1944. La trama racconta, in tempo reale, una domenica qualsiasi, in una strada qualsiasi della città vecchia”.

Un teatro per tutti. E un cast composto da 25 attori, più una sorpresa, per due ore di spettacolo. La vita, vista attraverso tante vicende: contrabbando, piccoli affari, malaffari, trucchi leciti e non. Si ride, si sorride, e incredibilmente ci si accorge che i sentimenti e l’animo umano rimangono immutabili nel tempo.

Le serate saranno allietate da una mostra di presepi e dalla degustazione di “cartellate” offerte dalla Boulangerie S. Achille. Inoltre saranno sorteggiati ogni sera premi offerti dagli esercizi che sponsorizzano l’evento.

È possibile acquistare i biglietti dal lunedì al venerdì, tra le 19 e le 21.30, nella sede in via Gaetano Salvemini 80, e il sabato e la domenica al teatro Odeon, tra le 19 e le 21.30.

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×