MOLFETTA. IN DISTRIBUZIONE IL NUMERO 96 DE “IL FATTO”

copertina96

Molfetta - In uscita il numero 96 de "Il Fatto", con tante novità e storie da raccontare. Si parte da un editoriale sulla situazione dell'imprenditoria, che tra mille difficoltà cerca di andare avanti.

SFOGLIA IL GIORNALE...

SCARICA IL GIORNALE...

Shares

Molfetta – In uscita il numero 96 de “Il Fatto”, con tante novità e storie da raccontare. Si parte da un editoriale sulla situazione dell’imprenditoria, che tra mille difficoltà cerca di andare avanti.

SFOGLIA IL GIORNALE…

SCARICA IL GIORNALE…

Proseguire con entusiasmo, nonostante il mare in tempesta, non sempre è facile. In primo piano la vicenda porto, con l’approfondimento della situazione attuale, in attesa che si conoscano gli sviluppi delle indagini.

Non mancano le storie che portano in alto il nome molfettese. Da quella di Fabio Pisani, chef che ha ottenuto l’ennesimo, prestigioso riconoscimento, a quella, emblematica, dei fratelli de Trizio, volati negli Usa e capaci di imporsi nel panorama musicale newyorkese.

C’è poi chi riesce a portare avanti una propria idea della cultura, anche a Molfetta. Zio Pino, notissimo nell’ambiente reggae pugliese, è uno di questi. La Puglia che vince è quella rappresentata da Fabulanova, protagonisti di un video di una blogger americana, ma anche quella dell’Exprivia Pallavolo Molfetta. L’intervista all’allenatore Juan Manuel Cichello merita interesse e lettura.

Immancabili gli spazi riservati al nostro cantastorie e alla storia molfettese. E qui siamo onorati anche di pubblicare una bellissima intervista a Cosmo Giacomo Sallustio Salvemini, nipote di Gaetano, uno dei figli di Molfetta più amati, in occasione del centenario delle elezioni del 1913.

Spazio al sociale, con un servizio sull’uso dell’altalena per disabili. E altro, molto altro.
Buona lettura!

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×