MOLFETTA. CREATHERAPY IN FINALE DEL BANDO CULTURABILITY

creatherapy

Molfetta. - Un gruppo di giovani ragazzi molfettesi, Miriam Cassandra, Sabrina Sciancalepore e Benedetto Gesmundo è in finale per il bando “Culturability” destinato all'erogazione di un fondo per la costruzione di una cooperativa sociale.

Shares

Molfetta. – Un gruppo di giovani ragazzi molfettesi, Miriam Cassandra, Sabrina Sciancalepore e Benedetto Gesmundo è in finale per il bando “Culturability” destinato all’erogazione di un fondo per la costruzione di una cooperativa sociale.

Si chiama Creatherapy il loro progetto, un progetto innovativo che vuole integrare la creatività e la psicoterapia in un connubio che non può che produrre benessere soggettivo e comunitario.

 

La loro attività ha già avuto modo di prendere il via grazie all’Estate molfettese col loro primo laboratorio in assoluto dal titolo “Il cantiere della fantasia”. Si tratta di un laboratorio di manipolazione della pasta polimerica coadiuvato da un sostegno psicologico costante e da attività di socializzazione dei partecipanti, destinato ad adolescenti. Partecipare al laboratorio è il modo migliore per capire di cosa di tratta e per coinvolgersi in un percorso personale che rappresenterà il punto di partenza per una maggiore conoscenza di se stessi.

Per maggiori info: [email protected]. Pagina Facebook: Creatherapy Molfetta.

 

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×