MOLFETTA. ALL’EREMO UNA CHIUSURA DI STAGIONE DA BRIVIDI

eremo evento 16 novembre

Molfetta. - Un evento da big per chiudere una stagione esaltante. Domani all’Eremo Club, situato sulla strada provinciale che collega Molfetta a Giovinazzo, l’associazione culturale Music Mo’ presenta “2 Fast, 2 Furious”, che vedrà sul palco due mostri sacri della scena reggae-dancehall. Si tratta di General Levy e di Don Rico, che si esibiranno in una singolare one-night che promette emozioni e divertimento.

Shares

Molfetta. – Un evento da big per chiudere una stagione esaltante. Domani all’Eremo Club, situato sulla strada provinciale che collega Molfetta a Giovinazzo, l’associazione culturale Music Mo’ presenta “2 Fast, 2 Furious”, che vedrà sul palco due mostri sacri della scena reggae-dancehall. Si tratta di General Levy e di Don Rico, che si esibiranno in una singolare one-night che promette emozioni e divertimento.

General Levy è uno dei deejay più creativi che abbia mai calcato le scene della musica inglese. Famoso per la hit “Incredible”, abbraccia più stili e generi. Nato nella scena urban jungle, Levy diffonde il suo messaggio su qualsiasi strumentale gli si proponga, mescolando i classici del reggae con i suoi inconfondibili “extrabeat”. Deve gran parte della sua fama alle incredibili capacità vocali che gli valsero l’onore di vari appellativi che lo equiparavano alla batteria elettronica. Un’autentica star, in Inghilterra spesso l’unico considerato in grado di reggere il confronto con i big americani.

Don Rico è uno dei membri fondatori dei Sud Sound System, e il suo contributo allo sviluppo della dancehall music prodotta in Italia è incalcolabile. Il suo stile unico e inconfondibile l’hanno reso uno dei migliori dancehall deejays italiani di sempre. Uno stile sviluppato attraverso un gran numero di straordinarie esibizioni, che hanno portato lui, assieme a Terron Fabio, a essere un protagonista in grado di cavalcare con effetti devastanti qualsiasi ritmo reggae e ragga con pregevoli liriche in salentino e in italiano.

L’evento si terrà a partire dalle 22.30, con ticket in prevendita a 7 euro, mentre al botteghino costeranno 10 euro. Per informazioni, rivolgersi al numero 3406156380.

 

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×