MOLFETTA. APPUNTAMENTO CON LA FIERA DELLE AUTOPRODUZIONI

fiera auoproduzioni 24 11

Molfetta. - Per tutto il giorno, tra le 10 e le 22, ci saranno bancarelle di agricoltura contadina autocertificata, di artigianato etnico e locale. Saranno in programma spettacoli di giocoleria e animazione per bambini, iniziativa di baratto e uso libero. È il senso della fiera delle autoproduzioni, che si svolgerà domenica 24 novembre in piazza Municipio.

Shares

Molfetta. – Per tutto il giorno, tra le 10 e le 22, ci saranno bancarelle di agricoltura contadina autocertificata, di artigianato etnico e locale. Saranno in programma spettacoli di giocoleria e animazione per bambini, iniziativa di baratto e uso libero. È il senso della fiera delle autoproduzioni, che si svolgerà domenica 24 novembre in piazza Municipio.

Nella sala stampa di Palazzo Giovene sarà allestita la mostra “La CMC. Storia di un colosso della devastazione ambientale” Dalla Val di Susa al Porto di Molfetta. Interessante sarà anche l’allestimento di una ciclofficina di piazza, a cura di “Passi da ciclope Aps”.

Alle 14 è previsto un pranzo sociale, con cucina vegetariana a base di prodotti contadini autocertificati. Dalle 17 ci sarà un laboratorio intitolato “La meditazione”, a cura dell’associazione Yogasatyam, mentre mezz’ora più tardi, alle 17.30, ci sarà un altro laboratorio, “Stili e pratiche produttive della birra artigianale”, a cura dell’associazione “Doppia cotta”.

Alle 18 è previsto un incontro informale, “Vaccinazioni: informarsi per scegliere”, a cura di Lucia D’Augelli, di Comilva Puglia. Sempre alle 18 ci sarà una degustazione di frittelle e cime di rapa. Infine, alle 19.30, sarà presentato il libro “L’ultima era. Comparsa, decorso, effetti di quella patologia sociale ed economica chiamata civiltà”. Interverrà l’autore Enrico Manicardi.

Per info visitare il sito www.fieradelleautoproduzioni.blogspot.it o chiamare al numero 329.35.05.829.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×