MOLFETTA. BOB DYLAN, “UN ALTRO RITRATTO”

bob dylan

Molfetta. - Bis in onore di Bob Dylan. Domenica, alle ore 20, nella libreria “Il Ghigno”, si terrà “Un altro ritratto”. Le poesie del cantautore saranno reinterpretate e suonate.

Shares

Molfetta. – Bis in onore di Bob Dylan. Domenica, alle ore 20, nella libreria “Il Ghigno”, si terrà “Un altro ritratto”. Le poesie del cantautore saranno reinterpretate e suonate.

Un reading che replica l’evento tenutosi lo scorso 12 ottobre, sempre al Ghigno. Un evento di cultura evidentemente ben riuscito, che godrà peraltro di un ulteriore momento di condivisione. Sarà infatti possibile assaggiare un particolare liquore alle mele, lo stesso liquore che il giovane Bob Dylan assaggiava, mentre iniziava a suonare la chitarra. Si tratta del “Raw apple liqueur”, bevanda tipica del Minnesota, che consiste nella macerazione dei semi e della polpa delle mele di bosco in alcol di grano. Il tutto si mescola poi con miele e spezie varie.

Interprete narrante sarà Augusto Ficele, alle percussioni ci sarà Leo Gallo, alla chitarra Paolo De Palma, al basso Elio Drago, voce e armonica saranno di Francesco Regina. Sempre alla chitarra ci saranno Marco Pisani e, ospite speciale, Maria Luisa Camporeale. Mauro Massari aprirà la serata con le sue canzoni.

I posti sono limitati, è gradita per questa la prenotazione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×