MOLFETTA. LIBERTAS CONTRO SUDEST, SERVONO TRE PUNTI

libertas molfetta scusa alex

Molfetta. - Domani il calendario del campionato di Eccellenza pugliese prevede un altro big match: al Paolo Poli contro la Libertas Molfetta ci sarà il Sudest.

Shares

Molfetta. – Domani il calendario del campionato di Eccellenza pugliese prevede un altro big match: al Paolo Poli contro la Libertas Molfetta ci sarà il Sudest.

La formazione del Sudest non sta vivendo un gran momento, infatti nelle ultime tre partite sono arrivate tre sconfitte, ultima in ordine cronologico quella in casa contro la Stella Jonica; nonostante questo periodo nero occupa l’ottava posizione con 19 punti a un solo punto di distanza dalla Libertas.
La squadra di Mister Loconsole arriva a questo match dopo il deludente pareggio contro Francavilla e deve assolutamente vincere per restare attaccata all’Atletico Mola, capolista solitaria con 24 punti.
In vista di domenica la Libertas dovrà fare sicuramente a meno del bomber Sallustio i cui tempi di recupero si allungano, mentre sono da valutare le condizioni di Lanave uscito anzitempo a Francavilla; ecco perché in vista della riapertura delle liste di trasferimento tra due settimane la squadra del presidente Lanza sembra una delle più attive. Dal mercato dovrebbero arrivare un attaccante e un centrocampista per dare minuti di riposo alla coppia Dentamaro-Cantatore.
Intanto in settimana sono arrivate le parole di Mister Loconsole che si è detto soddisfatto del pareggio a Francavilla, anche se si è lamentato delle pessime condizioni di visibilità dovute all’orario in cui si è disputato l’incontro.
Non c’è un momento di pausa per la Libertas, infatti giovedi 28 novembre sempre al Paolo Poli si giocherà il match contro l’Atletico Vieste, match valido per la semifinale di ritorno di coppa Italia, dove al Molfetta, dopo il buon 1-1 dell’andata, basterà un pareggio a reti bianche per raggiungere la finale.
Guardando la classifica, dove ci sono nove squadre in sei punti, è facile dedurre che non ci si può assolutamente distrarre e già domenica è fondamentale ritrovare la vittoria; la partita è in programma alle 14.30 e sarà diretta da Francesco Di Paolo.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×