MOLFETTA. LUNEDI’ E VENERDI’ SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

consiglio comunale

Molfetta. - Il presidente Nicola Piergiovanni ha convocato due sedute del Consiglio comunale lunedì 25 novembre alle 16,30 e venerdì 29 novembre alle 15,30.

Shares

Molfetta. – Il presidente Nicola Piergiovanni ha convocato due sedute del Consiglio comunale lunedì 25 novembre alle 16,30 e venerdì 29 novembre alle 15,30.

La seduta di lunedì sarà aperta, vista anche la concomitanza con la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, dall’approvazione di un documento sulle politiche di contrasto alla violenza. Altri argomenti all’ordine del giorno saranno l’approvazione del piano per il diritto allo studio, la perimetrazione Pai (Piano di assetto idrogeologico) alla luce della sentenza della Cassazione pubblicata lo scorso 5 luglio, l’integrazione del regolamento comunale per l’erogazione di prestazioni assistenziali di natura economica, la mancata attuazione dell’esito referendario della nuova tariffa Aip (Autorità idrica pugliese) e l’adesione al codice etico per gli amministratori locali (Carta di Pisa).
Venerdì 29 novembre si parlerà del regolamento per l’applicazione della Tares, del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti per l’anno 2013, sarà approvato il piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliari (anno 2013), ci sarà una verifica su qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive e terziarie, la determinazione del prezzo di cessione delle aree e dei fabbricati per l’anno 2013, l’approvazione del programma priennale delle opere e dei lavori pubblici 2013/2015 e dell’elenco annuale 2013. Infine ci sarà l’approvazione del bilancio comunale di previsione per l’anno finanziario 2013, della relazione previsionale e programmatica 2013/2015 e del bilancio pluriennale 2013/2015.

Le sedute saranno trasmesse integralmente in “streaming” dal sito ww.comune.molfetta.ba.it

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×