MOLFETTA. BAMBINI PRONTI PER “ASPETTANDO SAN NICOLA”

sannicola_dic2012-8d3

Molfetta. - Questo 2013 vedrà lo sbarco di San Nicola il 5 dicembre con un nuovo organizzatore. Dopo la sproporzionata richiesta economica fatta dalla Pro Loco per rinnovare l'evento, l'assessorato di competenza ha deciso di organizzare l'iniziativa in autonomia. Il programma prevede alle 16.30 l'imbarco di San Nicola al molo Pennello, su una lancia a remi della Lega navale; alle 17 è previsto lo sbarco alla banchina San Domenico con i bambini pronti ad accogliere il santo e a dirigersi in corteo verso la Fabbrica di San Domenico. Alle 17.20 San Nicola raggiungerà piazza Gramsci e i mercatini, a bordo di un autobus.

Shares

Molfetta. – Questo 2013 vedrà lo sbarco di San Nicola il 5 dicembre con un nuovo organizzatore. Dopo la sproporzionata richiesta economica fatta dalla Pro Loco per rinnovare l’evento, l’assessorato di competenza ha deciso di organizzare l’iniziativa in autonomia. Il programma prevede alle 16.30 l’imbarco di San Nicola al molo Pennello, su una lancia a remi della Lega navale; alle 17 è previsto lo sbarco alla banchina San Domenico con i bambini pronti ad accogliere il santo e a dirigersi in corteo verso la Fabbrica di San Domenico. Alle 17.20 San Nicola raggiungerà piazza Gramsci e i mercatini, a bordo di un autobus.

Nel frattempo, nella Fabbrica di San Domenico, alle 17.30 sarà proiettato il cartone animato “Nicolhouse”, mentre alle 18 ci sarà “La storia di San Nicola”, spettacolo di marionette a cura di Arcabalena Bari. Alle 19 ecco “Ritorna San Nicola”, con la distribuzione di dolci ai bambini presenti.

Ancora una volta un giorno di magia. Tutti i bambini molfettesi lo attendono con emozione.

 

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×