MOLFETTA. CALCIO A 5, LE AQUILE SFIDERANO L’ATLETICO TROIA

locandina atletico troia

Molfetta. - A poche ore dalla sesta giornata di campionato, gli aquilotti di Mister Di Chiano, si preparano ad affrontare la sfida più grande, quella psicologica. Dall’alto dei 12 punti d’oro, contro il punto dell’Atletico Troia in fondo classifica, i 12 biancorossi accolgono i foggiani con l’obiettivo di non vanificare lo sforzo e tenere testa ad un risultato in elenco che parla di vittoria.

Shares

Molfetta. – A poche ore dalla sesta giornata di campionato, gli aquilotti di Mister Di Chiano, si preparano ad affrontare la sfida più grande, quella psicologica. Dall’alto dei 12 punti d’oro, contro il punto dell’Atletico Troia in fondo classifica, i 12 biancorossi accolgono i foggiani con l’obiettivo di non vanificare lo sforzo e tenere testa ad un risultato in elenco che parla di vittoria.

Ma la strada è ancora lunghissima e voglia e concentrazione possono solo crescere.

Saranno Belsito e Panunzio tra i pali, Toma, Scardigno, Marco Minervini, Giancola, Capitan Luigi Minervini, Ceci, Valente, Gadaleta, De Bari e bomber Mongelli a combattere per rendere grazie al pubblico del Palapoli sempre presente e numeroso nelle gare casalinghe, e consolidare la giusta posizione.

Dunque appuntamento al Palapoli di Molfetta alle 16 per confermarsi campioni anche nel super tifo.

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×