MOLFETTA. CROCE ROSSA, RACCOLTA GIOCATTOLI PER I BAMBINI POVERI

Molfetta. - Si rinnova l’appuntamento della Croce rossa italiana, unità locale di Molfetta, con la tradizionale raccolta di giochi da donare in occasione del Santo Natale ai bambini delle famiglie meno fortunate.

 

Shares

Molfetta. – Si rinnova l’appuntamento della Croce rossa italiana, unità locale di Molfetta, con la tradizionale raccolta di giochi da donare in occasione del Santo Natale ai bambini delle famiglie meno fortunate.

 

I volontari Cri saranno infatti presenti nei giorni 8, 14 e 15 dicembre con un stand nel quale, oltre a contribuire alla consueta raccolta di giocattoli in buono stato, giunta ormai all’ottava edizione, sarà anche possibile, con una piccola donazione, gustare cup-cakes e altri dolci artigianali per sostenere la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di ulteriori regali e dolciumi per i più piccoli. Ciascuna serata sarà allietata dalla presenza di giocolieri e gruppi musicali, il tutto in collaborazione con l’Iiss Mons. Bello, English Academy, e Light and Style. Di seguito il programma dettagliato: domenica 8 dicembre nello stand in corso Umberto (altezza farmacia Minervini) dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21, uno spettacolo di giocoleria; sabato 14 dicembre, in un altro stand allestito sempre in corso Umberto, ma all’altezza della galleria Patrioti molfettesi, dalle 9 alle 13 e a Corso Dante (altezza arco città vecchia) nell’ambito della Notte bianca Mag a partire dalle ore 17; domenica 15 dicembre, nello stand in corso Umberto (altezza galleria Patrioti molfettesi) dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21, con concerto di canti natalizi tradizionali a cura della Christmas Band della parrocchia Santa Famiglia.
La distribuzione dei giochi raccolti avverrà sabato 21 dicembre. Per info e donazioni, potete inoltre contattare la Cri al numero 080/3341019 o al 334/1485770, oppure recarvi nella sede in Via Cifariello, 25.

 

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×