MOLFETTA. L’EXPRIVIA SI REGALA UN DIAMANTINI PER SAN NICOLA

diamantini pallavolo molfetta ok

Molfetta. - Molti appassionati e fan dell’ Exprivia Molfetta si saranno chiesti chi fosse quel giovanotto che con il numero 8 sulla maglia di allenamento ha fatto capolino negli allenamenti degli ultimi giorni.
Il numero 8, dopo giorni per lui un po’ travagliati, è Enrico Diamantini, nuovo centrale dell’ Exprivia Molfetta.

Shares

Molfetta. – Molti appassionati e fan dell’ Exprivia Molfetta si saranno chiesti chi fosse quel giovanotto che con il numero 8 sulla maglia di allenamento ha fatto capolino negli allenamenti degli ultimi giorni.
Il numero 8, dopo giorni per lui un po’ travagliati, è Enrico Diamantini, nuovo centrale dell’ Exprivia Molfetta.

Enrico Diamantini, classe 1993, alto 200 centimetri, nasce sportivamente nel Fano, prima di approdare nel vivaio della Lube Macerata dove in poco tempo vince tutto quello che un atleta giovanile può vincere. Oltre all’ esperienza della Lube, Diamantini può vantare un ottimo trascorso con la maglia azzurra della juniores; per lui parlano l’oro juniores europeo del 2012 (finale contro la Spagna di Fornes) e il bronzo mondiale juniores dell’ estate appena trascorsa.
Diamantini giunge a Molfetta dopo le prime giornate di campionato che lo hanno visto in maglia biancoverde dell’ Atripalda, che ha abbandonato il campionato di A2 per problemi economici.
“Dopo la brutta esperienza di Atripalda – ha detto il neo acquisto, pronto a togliersi soddisfazioni con la casacca biancorossa sulle proprie spalle – ho scelto di venire qui a Molfetta per vari motivi. In tanti mi hanno parlato bene di Molfetta come una società seria e di tutto rispetto, poi mi hanno parlato molto bene dell’allenatore che è molto bravo soprattutto con i giovani, e poi anche per il livello visto: è pur sempre una squadra di A1 e quindi il livello di allenamento sarà alto e mi aiuterà molto a migliorare”.

 

 

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×