MOLFETTA. FORCONI O STUDENTI IN PROTESTA QUESTA MATTINA IN CITTÀ ?

manifestazione9dicembre1

Molfetta. - La mattinata dei forconi si è svolta tutta nel centro cittadino. In realtà si è trattato di una manifestazione principalmente studentesca che si è consumata strada facendo. Tra i ragazzi erano presenti anche dei manifestanti più grandi. I negozianti hanno chiuso momentaneamente al passare del corteo e poi subito dopo hanno riaperto quasi tutti. Per chi si rifiutava di chiudere partiva un coro da stadio e in un ottico del centro ci sono stati danneggiamenti da attribuire più al singolo che alla massa.

Shares

Molfetta. – La mattinata dei forconi si è svolta tutta nel centro cittadino. In realtà si è trattato di una manifestazione principalmente studentesca che si è consumata strada facendo. Tra i ragazzi erano presenti anche dei manifestanti più grandi. I negozianti hanno chiuso momentaneamente al passare del corteo e poi subito dopo hanno riaperto quasi tutti. Per chi si rifiutava di chiudere partiva un coro da stadio e in un ottico del centro ci sono stati danneggiamenti da attribuire più al singolo che alla massa.

Abbiamo seguito dal vivo la manifestazione pertanto gli aggiornamenti si sono susseguiti sulla pagina e profilo di Facebook anche perché numerosissime sono state le richieste di informazioni da parte della cittadinanza. Interessante anche il confronto che si sta svolgendo su Facebook tra molfettesi a favore e contro. Grande lavoro e professionalità da parte del Comando di Polizia Municipale e Carabinieri che stanno monitorando senza pausa la manifestazione. Ringraziamo i lettori che ci stanno supportando con indicazioni e foto sia su Facebook che in email e quindi le rilanciamo qui di seguito.manifestazione9dicembre2

 

 

 

 

Email redazione: [email protected]

Fagina Facebook : https://www.facebook.com/IlFattoMolfetta

Profilo Facebook: https://www.facebook.com/ilfatto.molfettanotizie

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×