MOLFETTA. IL LICEO CLASSICO SI APRE ALLA CITTA’

Liceo classico Manifesto

Molfetta. - Il liceo classico “Leonardo da Vinci” di Molfetta si apre alla città. Domani 15 dicembre, dalle ore 11 alle ore 13, la comunità scolastica, guidata dalla dirigente Margherita Bufi, accoglierà gli studenti di terza media e i loro genitori, ma anche ex alunni che abbiano il piacere di ritrovare i luoghi della loro formazione.

Shares

Molfetta. – Il liceo classico “Leonardo da Vinci” di Molfetta si apre alla città. Domani 15 dicembre, dalle ore 11 alle ore 13, la comunità scolastica, guidata dalla dirigente Margherita Bufi, accoglierà gli studenti di terza media e i loro genitori, ma anche ex alunni che abbiano il piacere di ritrovare i luoghi della loro formazione.

Sarà l’occasione per far conoscere la nuova proposta di liceo classico internazionale, con l’inserimento dello Spagnolo come seconda lingua, e le attività extracurricolari già realizzate o in cantiere.
Protagonisti gli studenti. Dopo aver accolto musicalmente gli ospiti, riproporranno alcuni brani del reading realizzato per la “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne” e di altre attività teatrali, mostreranno foto degli scambi internazionali e i filmati con cui hanno vinto vari concorsi e illustreranno le attività dei laboratori e del planetario.
Ci saranno anche Sara Di Pinto, Viviana Meschino e Clarissa Valente della classe V B, vincitrici del concorso “Manifesta la tua scuola” e quindi autrici del manifesto, in affissione da qualche giorno, con cui il liceo cllassico “Leonardo da Vinci” di Molfetta si propone agli studenti di scuola media e all’interà città.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×