MOLFETTA. DISTRUTTO CON UN PETARDO IL DISTRIBUTORE DI PRESERVATIVI IN VIALE PIO XI

petardodistrib

Molfetta. - In pieno centro alle 21.30 circa è stato fatto esplodere un potente petardo nel distributore di preservativi posizionato in viale Pio XI. L'esplosione molto forte si è sentita a centinaia di metri di distanza provocando paura nei residenti. I detriti sono arrivati fino ai piani alti dei palazzi vicini provocando danni anche alle auto parcheggiate ma fortunatamente nessun ferito.

Shares

Molfetta. – In pieno centro alle 21.30 circa è stato fatto esplodere un potente petardo nel distributore di preservativi posizionato in viale Pio XI. L’esplosione molto forte si è sentita a centinaia di metri di distanza provocando paura nei residenti. I detriti sono arrivati fino ai piani alti dei palazzi vicini provocando danni anche alle auto parcheggiate ma fortunatamente nessun ferito.

Lo scorso anno ci sono stati due eventi identici e sempre a dicembre dove a farne le spese sono stati i distributori di via Papa Montini e Piazza Garibaldi.Di seguito l’articolo: Distrutto il distributore di preservativi in via Papa Montini: ancora vandalismo in città

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×