MOLFETTA. VOLLEY, L’EXPRIVIA A SCUOLA CON GLI STUDENTI DELLA “MANZONI-POLI”

Exprivia Pallavolo Molfetta IISS

Molfetta. - Parentesi pallavolistica all’interno delle manifestazioni organizzate dall’istituto comprensivo “Manzoni-Poli” di Molfetta alle quali ha preso parte anche una delegazione dell’Exprivia Molfetta. L’allenatore Cichello, accompagnato da Saitta, Sabbi, Diamantini e Fornés, è intervenuto alla premiazione del torneo pallavolistico della scuola, rendendo entusiasti tutti gli alunni.

Shares

Molfetta. – Parentesi pallavolistica all’interno delle manifestazioni organizzate dall’istituto comprensivo “Manzoni-Poli” di Molfetta alle quali ha preso parte anche una delegazione dell’Exprivia Molfetta. L’allenatore Cichello, accompagnato da Saitta, Sabbi, Diamantini e Fornés, è intervenuto alla premiazione del torneo pallavolistico della scuola, rendendo entusiasti tutti gli alunni.

Prima della premiazione gli atleti sono stati attenti ascoltatori di alcuni brani natalizi, perfettamente interpretati dal coro composto dai ragazzi della scuola media. Poi all’interno dell’auditorium i ragazzi hanno consegnato medaglie e coppe alle prime tre squadre classificate.

Lo sfondo delle iniziative organizzate elegantemente dall’istituto, diretto dal Michele Laudadio, è benefico, in particolar modo è stata organizzata la raccolta fondi pro Telethon e altre associazioni umanitarie locali. Premiati anche i miglior elaborati grafici inerenti il Natale.

Al termine della premiazione, gli alunni, oltre a strappare direttamente dagli atleti la promessa di assistere gratuitamente ad una partita dell’Exprivia, hanno approfittato dell’occasione per scattare una foto con i rappresentanti della squadra, per una volta a contatto diretto.

Una mattinata molto apprezzata dagli atleti e coordinata ottimamente dalla professoressa Pierro, docente dell’istituto. Exprivia, dunque, attenta anche alle iniziative sociali, in attesa del Natale.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×