MOLFETTA. FESTA DI FINE ANNO ALL’EREMO: ARRIVA IL DJ TEDESCO PHON.O

phon.o

Molfetta. - L’Eremo club chiude la stagione con un ospite internazionale. In linea con la sue scelte artistiche che rintracciano nel panorama della musica europea artisti di qualità, il club della provincia di Bari festeggia l’arrivo del 2014 con Phon.o.

 

Shares

Molfetta. – L’Eremo club chiude la stagione con un ospite internazionale. In linea con la sue scelte artistiche che rintracciano nel panorama della musica europea artisti di qualità, il club della provincia di Bari festeggia l’arrivo del 2014 con Phon.o.

 

Il dj tedesco porterà all’Eremo il fermento dell’atmosfera berlinese: la sua musica è la sintesi perfetta del compositore moderno, dove i tipici elementi dub si intrecciano con la club music attraverso melodie accattivanti e sfondi più oscuri. Il suo album “Black Boulder” (50Weapons – Ger) ha raccolto recensioni positive anche sulla stampa americana e di recente ha fatto ballare più di un milione di persone nello stesso tempo, mentre lo seguivano in diretta streaming durante l’esibizione nella Boiler Room di New York, dove suonano i migliori artisti della scena underground. Il “ragazzo con il punto nel nome” (“The boy with the dot in his name” è uno dei soprannomi con cui si è fatto conoscere) ne ha fatta di strada dagli anni ’90, quando suonava dischi con l’amico Apparat nelle sperdute montagne della Germania dell’Est.
Phon.o non sarà l’unico ospite della serata, l’Eremo si prepara a una grande notte di festa e di musica il 31 dicembre. Insieme al floor dedicato alla musica elettronica, curato da Neu Klub che avrà come ospite il dj di Berlino, ci sarà anche un floor dedicato alle calde atmosfere della world music, con il reggae, hip hop e la dancehall di Shanty Crew, South Love Vibration, Smorf Sound, DJ Fato e Mighty Yard. Si parte alle ore 23 e si balla tutta la notte sino alle luci della prima alba del 2014.
Il club mette a disposizione per i suoi ospiti anche un servizio navetta su Molfetta (info3318587833).

Per informazioni e prevendite: 340 6156380 – 389 839 0592 – 331 8587833 – 328 6553407

 

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×