MOLFETTA. CAPODANNO CON LA COVER BAND DI LIGABUE

Locandinacoverbandligabue2013

Molfetta - Poche ore ormai all'atteso passaggio dal vecchio al nuovo, ultimi preparativi per il Capodanno e solite speranze ed entusiasmo in vista del nuovo anno che i molfettesi si apprestano ad accogliere e festeggiare in vari modi. Tra gli eventi organizzati nella nostra città spicca il nome di un'amatissima band : "Sopravvissuti&Sopravviventi".

Shares

Molfetta – Poche ore ormai all’atteso passaggio dal vecchio al nuovo, ultimi preparativi per il Capodanno e solite speranze ed entusiasmo in vista del nuovo anno che i molfettesi si apprestano ad accogliere e festeggiare in vari modi. Tra gli eventi organizzati nella nostra città spicca il nome di un’amatissima band : “Sopravvissuti&Sopravviventi”.
La nota cover band di Ligabue, premiata come migliore in Italia, cavalcando l’onda del successo ed affetto che ogni volta Molfetta regala, a partire dalle 21.00 sarà ospite del Madras Loungebar per una serata di puro live all’insegna della buona musica. La scelta di condividere questo momento di festa nella nostra città non è dunque casuale. Il pubblico, nello specifico quello molfettese, ha sempre mostrato stima ed apprezzamento per questi bravissimi musicisti, al punto da fondare un vero e proprio fans club. Ad accomunare gli iscritti è la passione per la musica e la condivisione di energia ed emozione che gli SPS riescono sempre a trasmettere.
La molfettese Luciana, rappresentante e portavoce dell’ “SPS Fans Club” ha così commentato l’evento in programma : “Assolutamente il modo migliore per iniziare il 2014! Un nuovo anno in cui rimarrà costante il nostro affetto per la band e che vedrà crescere la nostra stima. Siamo in attesa anche del loro lavoro inedito che certamente non deluderà le aspettative e che ci auguriamo possa essere presentato proprio a Molfetta! Siamo tutti pronti per la serata e molto contenti del fatto di poter trascorrere un bel Capodanno nella nostra città grazie certamente a Gianni Vandelli. Come tanti, ho partecipato a moltissimi loro concerti ma ogni volta rivivo quelle emozioni come fosse la prima!”
Non c’è più tempo dunque, il Capodanno si avvicina e Molfetta è pronta a festeggiarlo.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×