MOLFETTA. TARES: TRENZA GIORNI PER PAGARLA IN CASO DI TARDIVO RICEVIMENTO

municipioviacarnicella-b76

Molfetta -  Gli avvisi di pagamento della quarta ed ultima rata del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES) del Comune di Molfetta per I'anno 2013 sono in corso di consegna da parte della Società "Posteitaliane s.p.a.".

Come spiegato il pagamento deve essere eseguito entro 30 giorni dalla data di ricezione, quindi anche nel mese di gennaio.

Shares

Molfetta –  Gli avvisi di pagamento della quarta ed ultima rata del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES) del Comune di Molfetta per I’anno 2013 sono in corso di consegna da parte della Società “Posteitaliane s.p.a.”.

Come spiegato il pagamento deve essere eseguito entro 30 giorni dalla data di ricezione, quindi anche nel mese di gennaio.

Il versamento deve essere effettuato mediante il precompilato modello di pagamento “F24 semplificato” allegato agli avvisi recapitati ed è utilizzabile presso tutti gli sportelli bancari e postali senza applicazione di spese e/o commissioni.

È da tempo attivo apposito sportello Tares del Comune presso il Settore Tributi e Concessioni Comunali, sito in Corso Dante 110, al quale rivolgersi per qualunque ulteriore informazione o chiarimento.

L’avviso oltre che al settore Tributi è presente sul sito del Comune di Molfetta: http://www.comune.molfetta.ba.it/docs/IMG.pdf

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×